Italien

Villa e Villeta MDM

Casa ABITABILE

Superficie Netta : 240 m²

Magliano De' Marsi - Abruzzo
730 m.
Fibre
Classe energetica
  • Camere4
  • Bagni4
  • Terrazzo4
  • Giardino1
  • Cucina2
Descrizione :
Graziosa VILLA a schiera in PERFETTO STATO costruita nel 2002, all’ingresso di Magliano, a pochi passi da tutti i servizi e a pochi minuti da Avezzano. La villa è dotata di infissi doppio vetro, portone blindato, allarme ed antifurto. Si sviluppa così su 4 PIANI:
Piano Terra: grazioso GIARDINO all’ingresso con siepi che rendono il piano terra riservato. Ingresso su un AMPIO SOFT composto da soggiorno, salotto e cucina con accesso al TERRAZZO, un bagno e le COMODE SCALE che portano al primo piano.
Piano Primo: AMPIA ZONA NOTTE composta da un bagno con vasca e doppio lavabo, una camera matrimoniale con cabina armadio ed uscita sul TERRAZZO, uno studio/camera, una camera matrimoniale con uscita sul TERRAZZO.
Mansarda: quarta camera matrimoniale con bagno e TERRAZZO, doppia esposizione che la rende MOLTO LUMINOSA.
Piano Seminterrato (Grottino/Taverna): BELLISSIMO RUSTICO ammobiliato con soggiorno, cucina e bagno appena ristrutturato, munito di un TERMO-CAMINO di 36KW che serve tutto il riscaldamento della villa nonostante abbia anche 2 distinte CALDAIA. A GAS per completare il RISCALDAMENTO AUTONOMO. Infine completa la proprietà un AMPIO GARAGE e una CANTINA con vano tecnico.
Extra :
Proprietà con TerrazzoGarageVista meravigliosaProprietà soleggiataCaminoProprietà con giardino
Distanza negozi e servizi :
Aeroporto : 100 km / 70 mn (Roma Ciampino)
Mare o spiaggia : 115 km / 70 mn
Autostrada : 2 km / 4 mn
Città più vicina : 8 km / 10 mn
Impianto sciistico : 47 km / 35 mn

Contatto

Rif : MDM

Altri annunci : 

Abruzzo
CASA SIRENTE

Casa

offerta

S. Netta : 85 m²

Terrazzo : 50 m²

Terreno : 50 m²

Abruzzo
CDI-100

Casa

32.000

S. Netta : 130 m²

Terrazzo : 30 (public) m²

Abruzzo
MOA87

Casa

225.000

S. Netta : 115 m²

Terrazzo : 100 m²

Terreno : 140 m²